Seleziona la tua lingua: 

Marchesi Srl è specializzata nella produzione di bussole cromate, camicie cromate e boccole cromate. Forte di una pluridecennale esperienza nel settore, l’azienda è un punto di riferimento a livello internazionale per la progettazione e realizzazione di una grande varietà di componenti e ricambi per il settore meccanico, elettrochimico, pneumatico, galvanico e altri ancora. Grazie al personale altamente formato e ai continui aggiornamenti di settore, la società con sede a Parma ha negli anni acquisito una clientela fidelizzata composta da aziende operanti nei più svariati settori, dall’orafo all’elettrochimico.

Componenti per pompe verticali e sommerse

Tra le principali produzioni di Marchesi Srl nell’ambito della componentistica per pompe ed elettropompe, ad asse verticale o sommerse, vi sono bussole, boccole e camicie cromate. Realizzate in ottone, acciaio inox oppure ferro, con superficie esterna cromata a spessore, esse permettono di proteggere gli alberi delle pompe verticali dall’usura. In questo modo è possibile ottenere un importante risparmio sui costi dei ricambi, prolungando la vita degli assi di trasmissione ed evitando la loro sostituzione. Le camicie cromate prodotte dall’azienda di Parma, realizzate in varie dimensioni, presentano una tolleranza esterna che si adatta all’accoppiamento con la bussola. Quest’ultima, creata su richiesta in qualsiasi spessore e misura, è in grado di consentire alla boccola di lavorare in condizioni ottimali.

Marchesi Srl produce bussole cromate solo su specifica richiesta, mentre dispone di un ampio magazzino costantemente rifornito di boccole in sola gomma e idrolubrificate in ottone. I prodotti proposti sono ideali per l’utilizzo nel settore industriale, in particolare per pompe verticali e sommerse, o per quello nautico. La produzione di Marchesi Srl avviene completamente in Italia, ricorrendo esclusivamente a fornitori affidabili che propongono materiali certificati, per i quali è possibile richiedere l’analisi chimica e meccanica.

È possibile richiedere maggiori dettagli sulle lavorazioni, richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, oppure fissare un appuntamento presso la sede di via Cremonese 112/A, chiamando il numero 0521 671853.




Vedi anche:

homepage | Produzione Boccole Cromate In Ferro | Produzione Boccole In Acciaio Inox