Produzione Boccole In Acciaio Inox

Leader internazionale nella produzione di boccole in acciaio inox, Marchesi Srl opera presso il proprio stabilimento situato in via Cremonese n. 112/A a Parma.

La lunga esperienza maturata nel settore, costantemente al passo con i tempi grazie a corsi e aggiornamenti continui, ha permesso all’azienda di acquisire una clientela ampia operante nei più svariati ambiti industriali: da quello orafo a quello meccanico, dall’automotive al nautico, e altri ancora.

La notorietà della società parmigiana è consolidata e riconosciuta, grazie alla possibilità di fornitura di soluzioni innovative e personalizzate per ogni applicazione e necessità.

 

Boccole ad alte prestazioni in acciaio inossidabile

Le boccole in acciaio inox prodotte da Marchesi Srl assicurano elevata qualità antiusura e alta resistenza a olio, acidi e altri elementi potenzialmente dannosi con i quali possono entrare in contatto. Utilizzando macchinari a controllo numerico, tecnologicamente avanzati e costantemente sottoposti a revisioni, l’azienda può assicurare lotti produttivi di piccole, medie e grandi quantità sempre caratterizzati da elevata precisione e qualità.

Le boccole possono essere realizzate su misura e disegno del cliente, che viene assistito da personale specializzato in ogni fase dalla progettazione alla consegna finale. Le produzioni su disegno/campione non prevedono la richiesta di quantitativi minimi.

Le boccole in acciaio inossidabile possono essere create con rivestimento antifrizione senza piombo, in grado di offrire un ridotto coefficiente d’attrito e, di conseguenza, una minore usura. Allo stesso tempo, sono caratterizzate da ottime qualità di scorrimento ed elevato livello di resistenza ad agenti chimici e frizionamento. Garantiscono una buona possibilità di utilizzo anche in combinazione con lubrificanti specifici.

Il personale di Marchesi Srl è lieto di fornirvi maggiori dettagli: è possibile chiamare il numero 0521 671853 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo info@marchesi.co.it per ottenere ulteriori informazioni sulle lavorazioni eseguite, per fissare un appuntamento con i tecnici presso la sede di Parma, oppure per conoscere le disponibilità di componenti/ricambi a magazzino.